Questo blog è dedicato alle poesie di Veruska Vertuani e sono da considerarsi opere pubblicate ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l’autorizzazione dell’Autore. La riproduzione, anche parziale, senza l’autorizzazione dell’Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge. Si ricorda comunque che qualsiasi opera dell’ingegno è tutelata da Licenza CC, che esclude la riproduzione senza corretta attribuzione.
Tutte le immagini sono ad opera esclusiva di Paolo Pavan <paolopav@gmail.com> e come ogni opera dell’ingegno, salvo esplicite indicazioni da parte del creatore, sono per legge, protette da copyright. Ogni riproduzione, parziale o integrale è esplicitamente vietata, senza il consenso dell’autore.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001.